HYPERBUS

UN VIAGGIO LUNGO UN SOGNO

Il primo Hackathon per generare innovazione tra Milano e la Puglia

HYPERBUS

UN VIAGGIO LUNGO UN SOGNO

Il primo Hackathon per generare innovazione tra Milano e la Puglia

L’IDEA

L’Hyperbus parte da Milano e percorre un viaggio fino in Puglia con 20 giovani professionisti selezionati tra:

designer, esperti di marketing, comunicazione, programmatori e business analyst che lavoreranno ad una maratona di idee e di problem solving sulla base delle richieste giunte dalle aziende sostenitrici del progetto.

Nell’Hyperbus saliranno giovani per conoscere più da vicino la realtà economica pugliese, approfondire le esigenze di natura professionale e apportare soluzioni in termini di know-how, di innovazione e di idee.

IL VIAGGIO

L’Hyperbus parte da Milano la mattina di giovedì 16.05.2019 per giungere presso il Vivaio Digitale sede di Macnil del Gruppo Zucchetti nella meravigliosa Murgia Valley. In serata si vivrà un’esperienza unica di confronto con imprenditori e innovatori. Il giorno seguente sarà il momento di prendere la strada per Bari e presentare i progetti ad una platea di Imprenditori e istituzioni.

il giorno 18.05.2019 si ripartirà verso Milano carichi di emozioni. 

Durante il viaggio i 20 innovatori, grazie all’aiuto di mentor e facilitatori professionisti, lavoreranno per la creazione di progetti innovativi del settore:

1) RETAIL 
2) LOGISTICA 
3) FOOD/TURISMO 
4) ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA 
5) TRASPORTI 

Durante il viaggio saranno previste soste dove saliranno ospiti a sorpresa che animeranno lo spirito di lavoro.

PERCHÉ HYPERBUS

HYPERBUS per portare innovazione durante un viaggio unico in cui mentor, facilitatori e personaggi di rilievo del panorama italiano si alterneranno per dare vita ad un’esperienza unica di progettazione e lavoro di squadra.

COME PARTECIPARE

  1. Clicca su CANDIDATI e segui la procedura.
  2. Il nostro team di esperti selezionerà i profili più in linea per la creazione di team eterogenei.
  3. Qualora il tuo profilo risulterà idoneo, sarai contattato per dare la tua conferma alla partecipazione e partire per questa splendida avventura.